domenica 6 ottobre 2013

un pensiero sul Network Marketing

Personalmente pensavo che il Network Marketing fosse solo per pochi, non legale, piramidale ecc. Per ben due volte nella mia vita ho iniziato ed ho mollato perchè non veniva fuori niente. Poi ho iniziato ad informarmi ed ho visto che il vero Network Marketing è invece per la maggior parte delle persone purchè siano veramente decise a crearsi un reddito, abbiano voglia di lavorare (molta almeno i primi tempi) ed abbiano anche tanta umiltà e c'è pure una legge che ci tutela.
 Vorrei aggiungere anche un pò di fortuna e vi dico anche il perchè:  se avete la fortuna di trovare il giusto "sponsor" questo vi saprà guidare, sostenere, insegnare e soprattutto motivare. Finalmente alla mia terza prova di Network ho trovato il quarto ingrediente: la fortuna di un ottimo sponsor che è divenuto il mio mentore di cui mi fido ciecamente. che dire a lui? Grazie per tutto ciò che fa per me in primis ma anche per tutti gli altri- non sò esattamente quanto tempo mi servirà per raggiungere i miei obiettivi ma sono sicura che con il suo aiuto ci riuscirò. Non cito qui il suo nome nè quello del Network ma sicuramente chi deve capire capirà e chi desidera informazioni può chiedermele in privato.
 La seconda legge del marketing è la duplicazione: spero, con il passare del tempo, di riuscire a diventare almeno la sua "brutta copia"- sarebbe già un ottimo risultato. Per ora i risultati ottenuti fin qui sono più che interessanti.......

Nessun commento:

Posta un commento